You can skip this in seconds

Click here to continue

Scarica ora!

iTunes 12.8.2

iTunes iTunes 12.8.2

Scarica ora!


Questo scaricherà dal sito dello sviluppatore.

Screenshots di iTunes

iTunes Recensione dell’editore

Tempo fa la Apple ha lanciato l'ultima versione di iTunes prima del gran lancio del servizio iCloud e iOS 5.

Viene utilizzato più come una piattaforma multimediale, era ovvio che la Apple avrebbe preparato iTunes per supportare la tecnologia Cloud e l'ultimo iOS. Ora iTunes è il componente che porta il servizio iCloud dove è possibile memorizzare la tua musica e acquisti TV e i dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod touch). Questo significa che ogni acquisto verrà condiviso automaticamente sul tuo computer o dispositivo portatile.

Oltre al servizio iCloud, con iTunes puoi condividere i tuoi acquisti con tutti i dispositivi portatili tramite rete Wi-Fi in qualsiasi momento. Questo significa nessun costo aggiuntivo nel caso in cui tu sei a casa e hai una rete Wi-Fi adeguata. Un'altra caratteristica importante è che ora gli acquisti precedenti possono essere scaricati nuovamente senza nessun costo se i prodotti sono ancora disponibili su iTunes Store.

L'aggiunta più importante negli ultimi iTunes è la rete sociale Ping per i patiti della musica. È possibile seguire gli artisti preferiti e gli amici e scoprire la musica che stanno ascoltando. Grazie a Ping si può anche rimanere in contatto con le ultime notizie e gli aggiornamenti degli amici e artisti amati. Condividi la tua opinione su qualsiasi canzone che hai acquistato su iTunes e saranno visualizzati su tutti i collegamenti della rete Ping.

Oltre il contenuto musicale della rete, Ping ti offre anche i programmi TV per soli $99. La nuova Apple TV non è stata dimenticata, quindi Ping viene fornito con supporto diretto per questo servizio e con una leggera revisione dell'interfaccia utente.

Vantaggi: gratuito, supporto diretto per il servizio iCloud, opzione di sincronizzazione per la rete wi-fi, Ping, la musica social fa il suo debutto su iTunes, può essere acquistato senza Quicktime;

Svantaggi/difetti: mantiene lo stesso aspetto borioso utilizzando molte risorse hardware;
In conclusione: iTunes rimane il fulcro del contenuto multimediale per gli utenti Mac e per tutti coloro che possiedono un dispositivo portatile iOS.

iTunes Descrizione dell'editore

iTunes, il software per jukebox digitale pluripremiato, è ora disponibile per Mac e Windows. L'iTunes Music Store offre agli utenti di Windows lo stesso music store online degli utenti Mac, con lo stesso catalogo musicale, gli stessi diritti di uso personale e lo stesso prezzo di 99 centesimi per ogni canzone. Con la musica di tutte le cinque principali...

Altro

Altre lingue

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • VLC Media Player VLC Media Player 3.0.11 Riproduttore portatile di file multimediali...
  • Safari Safari 7.0.4 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • BlueStacks App Player BlueStacks App Player 0.9.6.4092 App Player consente di eseguire le applicazioni...
  • 7-Zip 7-Zip 1.7.1 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Mozilla Thunderbird Mozilla Thunderbird 78.0.1 Thunderbird offre un'utilizzo delle email...
  • Bitlord Bitlord 2.3.2 Trova tutto senza visitare siti internet...
  • Windows Live Movie Maker Windows Live Movie Maker 6.5 Luci, camera azione! Il tuo studio cinematografico.
  • TeamViewer TeamViewer 15.8.3 Controlla i computer da remoto tramite Internet...
  • Camtasia Studio Camtasia Studio 20.0.3.22309... Camtasia Studio - Un potente strumento per...
  • Skype Skype 8.62.0.85 Skype ti consente di chiamare gratuitamente...